Wanda: “Icardi? Sta bene e giocherà. Shopping a Milano? Sono un po’ braccino”
La showgirl argentina è stata in Italia per registrare Tiki TakaNonostante il trasloco a Parigi con tutta la famiglia per il trasferimento del marito Mauro Icardi al Paris Saint Germain, Wanda Nara continua settimanalmente a rientrare a Milano per continuare il suo ruolo di opinionista a Tiki Taka. Sebbene le frizioni avute con lo stesso conduttore della trasmissione Pierluigi Pardo, la showgirl argentina non ha comunque lasciato il programma in virtù del contratto che la lega a Mediaset.
Dopo la vittoria dell’Inter sul Milan, il primo dopo tanti anni senza Mauro Icardi in rosa, Wanda è stata immediatamente raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia per ricevere il Tapiro d’Oro. Queste le dichiarazioni dell’agente: “Altro tapiro? Sto facendo una collezione grandiosa. Icardi? Non si è fatto male, sta bene e giocherà. Due partite e rientra. Acquisti a Milano? Non è che faccio shopping, sono un po’ braccino. Sono una mamma normale che cerca i prezzi del supermercato. La carriera dei calciatori è corta. Se il Paris Saint Germain potrà riscattare Mauro? Ovvio, si che può”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-22-acchiappa-la-talpa/