Wanda Nara boom: “4 squadre vogliono Icardi”. Ecco quali sono
La moglie ed agente del capitano nerazzurro, ancora una volta, fa parlare per le rivelazioni di mercato rilasciate alla stampaAncora una volta si apre il mercato ed i tifosi dell’Inter tremano di fronte alla possibilità di veder partire il loro capitano. La ‘colpa’ è della moglie ed agente di Mauro Icardi, Wanda Nara che, ai microfoni del quotidiano spagnolo As ha dichiarato: “Siamo ancora lontani da un accordo per il rinnovo di Icardi. 4 squadre lo vogliono: le due più importanti spagnole, una inglese ed una francese”.
Resta ora da capire quanto realmente il giocatore voglia prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare Milano e quanto, invece, si tratti di semplice tattica per mettere pressione alla società, che con lei sta conducendo la trattativa per il prolungamento.
Ad ogni modo non è di certo una novità che il bomber di Rosario abbia estimatori all’estero e le squadre di cui parla Wanda sono: Real Madrid e Barcellona in Spagna, Paris Saint Germain in Francia e Chelsea in Inghilterra. Una di queste affonderà il colpo?
LEGGI ANCHE – KEITA: “IL RISCATTO? AL MOMENTO NON CI PENSO”
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”