13 Marzo 2019

Wanda Nara: “Dirò sempre cosa penso. Icardi? Mi lascia dire cose su cui non è d’accordo”

Le parole di Wanda Nara alla consegna del Premio Socrate per la libertà d'opinione

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha ottenuto questa sera un riconoscimento, si tratta del Premio Socrate 2019, assegnatole per la libertà d’opinione. Con lei personaggi del mondo dello spettacolo come Lino Banfi e Sandra Milo e dello sport come Gaetano Miccichè. Queste le parole della showgirl all’evento, raccolte da gianlucadimarzio.com: “Buonasera a tutti, ringrazio per il premio. Lo dico sempre: sono mamma di cinque figli ma di due bimbe in particolare. E per le mie figlie mi auguro un uomo come mio marito che così giovane mi lascia dire, parlare, e a volte dire cose anche su cui non è d’accordo. Mi ascolta, si litiga in casa ma secondo me la donna deve essere sempre ascoltata quando parla”.

Da argentini ci hanno aperto le porte di questo paese meraviglioso e continuerò con le mie idee, dicendo le cose che penso. È un po’ difficile nel mondo del calcio per una donna, ma continuerò a dire quello che penso. Ognuno può condividere o no ma mi sembra la cosa più giusta. Lavoro da quando sono piccola. In questo mondo una donna deve essere indipendente e me lo auguro anche per le mie piccole“.

Inter-Eintracht, Skriniar (Inter TV): “Loro sono una squadra fisica, ma dobbiamo annullarli. Volevo già giocare contro la Spal”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com