Wanda Nara non fa marcia indietro: “Io sono un’opinionista e dico quel che voglio”. Poi attacca l’Inter e Spalletti
La showgirl argentina continua a rincarare la dose con dichiarazioni ed esternazioni pesante: continua il gelo con l'InterWanda Nara, presenti negli studi Mediaset durante il programma Tiki Taka, è tornata a parlare del caso che da ormai più di una settimana tiene banco in casa Inter: Mauro Icardi ormai vive da separato in casa e non sembrano esserci segnali positivi per un chiarimento che invece sembra essere ancora lontano.
Ecco le sue parole: “Ogni volta che c’è stata qualche trattativa chi l’ha fatta saltare è stato Mauro, che è un vero interista. Il silenzio potrebbe aiutare? Lui non ha mai parlato. Io sono un’opinionista, ho sempre detto che parlo per me. Magari posso dire una cosa che a lui non piace. Sono cose che vanno staccate: quel che dico io è una cosa, quel che dice lui è un’altra. Io qui sono un’opinionista e dico quel che voglio. Pensare che io da donna non possa dire nulla è una cosa tremenda nel 2019″.
I problemi fisici: “Noi abbiamo un amico medico che ci diceva: ‘Mauro così non può giocare’. Ma nessuno riusciva a tenerlo fuori, soprattutto in partite come il derby o altre, perché lui voleva giocare sempre. Togliere la fascia a uno di quelli che ci tengono di più ti risolve qualcosa? No. I like non vengono da Icardi”.
Wanda Nara a Tiki Taka sul caso Perisic-Politano: “Quello è rispetto? Icardi prova grande dolore”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com