27 Settembre 2018

Wanda Nara: “Mauro vuole una carriera all’Inter come quella di Zanetti e Totti. Lui e Messi assieme in Nazionale? Possibile”

Entrambi gli attaccanti hanno trovato la prima rete in campionato nell'ultimo turno di Serie A

Sta continuando a scrivere pagine importanti con la maglia dell’Inter ma Mauro Icardi è desideroso di iniziare ad essere protagonista anche con la maglia dell’Argentina: il capitano nerazzurro, dopo esser stato escluso dai Mondiali, è considerato un elemento fondamentale su cui puntare nel nuovo ciclo dell’Albiceleste.

Wanda Nara, ospite negli studi Mediaset durante il programma Pressing, ha parlato del futuro in Nazionale di Icardi: “Mauro con Messi? No, non è difficile. Penso anzi il contrario: Messi è uno che ti rende tutto più semplice. Giocare con un campione come Messi ti assicura un’incredibile tranquillità. L’Argentina ha giocato Messi, giocherà ancora con Messi perché per noi è come un Dio. Dybala? In Argentina Paulo è considerato un campione, ha fatto anche alcuni minuti insieme a Mauro nell’ultima partita della Nazionale argentina e hanno fatto bene. Lui e Icardi saranno la coppia titolare futura dell’Albiceleste”.

Il primo gol in campionato: “Mauro ha una personalità che lo ha portato ad essere capitano della squadra da giovanissimo e tutte queste pressioni non le sente. Però ci sono giocatori che magari le sentono. Quando Cristiano ha detto che aveva questa ansia, è una cosa che io non pensavo di Cristiano Ronaldo. Però invece si vede che quando fanno un gol è una cosa che ti dà tranquillità. Magari non leggi la tv ma il portinaio ti fa la battuta”.

Solo l’Inter nel futuro: “Mauro come Zanetti e Totti? Sì, è un tipo di carriera che piace per Icardi. E’ bello anche per i giocatori avere un modello come Zanetti all’Inter e Totti alla Roma. E’ una cosa che fa bene al club, poi un campione così diventa per sempre. Fedeltà verso un club? Penso che sia un valore che resta attaccato. Anche nel suo caso penso che la gente apprezzi che la scelta di Mauro è sempre stata quella di restare all’Inter come ha fatto Zanetti, come Totti che poi diventano riferimenti”.

LEGGI ANCHE — Icardi, Brozovic, Nainggolan e Candreva: ecco come ha svoltato l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!