Wanda Nara: “PSG opzione peggiore per me, ma ho pensato a Mauro. Tanti club italiani lo volevano”
La moglie-agente dell'argentino spiega i motivi della scelta del club pariginoForse non era esattamente il modo migliore per presentarsi in un nuovo mondo e a dei nuovi tifosi. Fatto sta che, nell’intervista rilasciata alla TV argentina Morfi Telefe, Wanda Nara ha commentato la scelta del Paris Saint-Germain, per Icardi, definendola come “la peggiore” tra quelle disponibili. La showgirl ha poi spiegato il motivo di quell’idea, e ha affermato anche che, in Italia, diversi club importanti volevano il marito. Ecco le sue parole.
Gestire altri calciatori – “Non potevo, perché gestire Mauro richiede impegno. Mi hanno proposto altri giocatori, i mariti delle amiche. Chi mi conosce sa che non lo faccio per interesse, ma per l’amore che ho per Mauro”.
Boca Juniors – “Mi piacerebbe. Immagino cosa si può sentire giocando in uno stadio così, pur essendo nel River non mi opporrei. Però non c’è stata nessuna proposta seria dal Boca”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-lautaro-handanovic-il-rinnovo-e-cosa-fatta-cifre-e-dettagli-la-clausola-del-toro/