26 Febbraio 2019

Wanda, prove di disgelo: “Icardi qui è felice, valutiamo la soluzione migliore per lui e per l’Inter”

La moglie del calciatore argentino prova a calmare le acque in un'intervista rilasciata a Gente

[fncvideo id=361829 autoplay=tr

Primo tentativo di disgelo nella complessa vicenda che riguarda l’ormai ex capitano dell’Inter Mauro Icardi. Dopo due giorni in cui il clima era diventato molto pesante, fra voci di possibili operazioni ed indiscrezioni riguardanti il rifiuto di tornare in campo da parte del centravanti, la moglie e procuratrice Wanda Nara ha provato a calmare le acque, rilasciando parole distensive in un’intervista rilasciata microfoni della rivista Gente, nella quale ha ribadito ancora una volta il legame che lega l’argentino alla società nerazzurra. Queste le sue parole, riprese da sport.es: “La verità è che Mauro ha ancora due anni di contratto e qui è super felice. Siamo all’opera per risolvere la situazione, sicuramente faremo la scelta migliore, sia per lui che per l’Inter”.

La procuratrice ribadisce ancora una volta il suo legame con la città di Milano: “Questa è la mia seconda casa, e tutti i miei figli sono italiani, ad esclusione di Valentino, che è nato in Argentina”.

Chiusura con un commento sulla sua vita da procuratrice: “Essere l’agente di Mauro è facile, perché è un calciatore forte, con estimatori in tutta Europa”. 

Mercato – Barella, il Cagliari apre alla possibilità di contropartite. Si valutano i nomi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com