25 Settembre 2017

Wanda sicura: “Mauro sarà capitano dell’Inter per sempre”

La moglie del centravanti svela l'amore di Maurito: "Quando l'Inter perde non mi parla un giorno intero"
famiglia icardi

I numeri di Icardi, alla sua quinta stagione con la maglia dell’Inter, sono oramai noti a tutti. Quello che invece non si sa della vita privata di Maurito è il suo amore spasmodico per la squadra nerazzurra, evidenziato da sua moglie Wanda Nara a margine della presentazione del libro “Campione in campo e nella vita”:

CAPITANO – Icardi ha un sogno soltanto, ed è quello di alzare trofei con la casacca nerazzurra:“Io sono interista, quindi spero che Mauro rimanga per sempre come capitano dell’Inter, ha in testa solo una cosa. Ha la testa dura e realizzerà i suoi sogni: lui ha sempre detto di voler vincere con l’Inter. Se il sogno è il Triplete? Speriamo di si. Quando l’Inter perde Mauro non mi parla per mezza giornata, a volte anche di più”.

CONTRATTO – “Abbiamo rinnovato pochi mesi fa e siamo felici. Per adesso stiamo bene così. Spalletti dice che serve una clausola da 700 milioni come per Isco? Quello che dice il mister va bene, ma dopo bisogna vedere cosa pensa il club”.

SILENZIO DOPO LE SCONFITTE – Wanda ha poi rivelato un curioso retroscena dell’atteggiamento di Icardi dopo le sconfitte dell’Inter: “Quando si perde per più di mezza giornata resta muto. Cerchiamo anche di fare poco rumore per non disturbarlo. Siamo una famiglia che vive di calcio ma il calcio aiuta anche a vivere nella maniera giusta il rispetto per le regole e per gli avversari”.

WANDA NARA E ICARDI PRESENTANO IL NUOVO LIBRO