1 Ottobre 2019

Whoscored – La top 11 del settembre di Serie A: ci sono due nerazzurri!

La formazione migliore del mese che si è appena concluso

Whoscored ha stilato la formazione titolare dei migliori giocatori per rendimento del mese di settembre in Serie A. I 30 giorni che si sono appena conclusi hanno visto la crescita esponenziale dell’Inter di Antonio Conte, seguita a ruota dalla Juventus di Sarri.

In porta, in questo super team di settembre, c’è Luigi Sepe, davanti a lui Cuadrado, Izzo, Kolarov ed il nerazzurro Diego Godìn. A centrocampo, ecco Berardi e Cristiano Ronaldo sulle fasce, in mezzo Luis Alberto e la grande sorpresa Stefano Sensi. Infine, in attacco, Dries Mertens e Duvan Zapata guidano l’attacco.

Godìn e Sensi sono quindi i due nerazzurri scelti da Whoscored dopo le giornate che si sono disputate nel mese di settembre. L’uruguaiano e l’ex Sassuolo sono entrambi arrivati nell’ultima finestra di calciomercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/