17 Settembre 2019

WhoScored – La top 11 dell’ultima giornata di Serie A: la prima volta di Godin, ancora Sensi

Due i nerazzurri presenti in formazione: presente anche l'ex Inter Palacio

Come di consueto, al termine della giornata di campionato, WhoScored ha stilato la top 11 dei giocatori che si sono contraddistinti nell’ultimo turno di Serie A.

Due i nerazzurri presenti in rosa. Il primo è Diego Godin: il difensore uruguaiano si presenta alla grande a San Siro con una prestazione super, coronata dall’assist dell’1-0 per il gol di testa di Stefano Sensi. E’ proprio l’ex centrocampista del Sassuolo il secondo giocatore dell’Inter presente in rosa: ancora una volta decisivo, è lui a siglare il gol che spedisce Conte in vetta al campionato con un inserimento di testa da centravanti puro.

Ecco la top 11:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xzNAy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-le-probabili-formazioni-lukaku-non-vuole-mancare-scalpita-lazaro/