18 Gennaio 2018

TMW – L’Inter lavora per Witsel: il belga è stato osservato da Massara

Il centrocampista dell'Inter potrebbe essere il nome nuovo per il mercato nerazzurro
witsel inter

L’Inter è al lavoro per mettere a disposizione di Luciano Spalletti un nuovo centrocampista e tra i profili al vaglio del club di Corso Vittorio Emanuele ci sarebbe anche Alex Witsel del Tianjin.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com infatti, nella giornata di ieri Frederic Massara, braccio destro di Sabatini, avrebbe assistito alla partita andata in scena a Marbella tra lo Sparta Praga di Andrea Stramaccioni e il nuovo Tianjin Quanjian di Paulo Sousa, con l’obiettivo di osservare da vicino il calciatore belga. Luciano Spalletti cerca un centrocampista con le qualità dell’ex Zenit. Witsel dunque sarebbe finito nel mirino dell’Inter – svela TMW – probabilmente più per l’estate che per l’immediato.

Non va escluso però che Massara – che in Cina si occupa direttamente dello Jiangsu – abbia visionato l’ex calciatore dello Zenit per valutarlo come possibile nuovo acquisto del club cinese. Anche la squadra allenata da Fabio Capello è alla ricerca di un centrocampista e Witsel potrebbe fare al caso dello Jiangsu.

LEGGI ANCHE–> ANTONELLO: “SUNING VUOLE RIPORTARE L’INTER TRA LE GRANDI D’EUROPA!”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IL SUPER ALLENAMENTO DI NAGATOMO: IL GIAPPONESE SI PREPARA PER LA ROMA