21 Novembre 2019

Xhaka: “L’Arsenal sa bene cosa voglio, non posso accettare quello che mi è successo”

Il centrocampista svizzero è stato messo ai margini

Potrebbe essere uno dei calciatori con la valigia in mano nel prossimo mercato il centrocampista dell’Arsenal Granit Xhaka. Sempre più ai margini dei Gunners, il nazionale svizzero sembra aver rotto definitivamente anche con il tecnico Unai Emery e per questo motivo vorrebbe andar via. Lo spazio a disposizione si è ridotto sempre più e la cessione nella prossima finestra appare come la scelta più logica per il ragazzo.

Lo stesso Xhaka, accostato negli ultimi tempi ad Inter e Milan, ai microfoni dell’emittente svizzera SRF si è lasciato andare ad uno sfogo: “Ho una chiara idea di come le cose dovrebbero andare e l’Arsenal lo sa bene. Io ho un contratto con il club e sarei felice di tornare a disposizione, così da poter sistemare le cose. Troveremo sicuramente una soluzione, non posso accettare tutto quello che mi è accaduto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/