22 Marzo 2018

Yaque (entourage Lautaro Martinez): “Anche Fiorentina, Torino e Roma su di lui, ma va all’Inter al 100%. Le visite mediche…”

Torna a parlare l'agente del talento argentino, pronto a trasferirsi a Milano a partire dalla prossima estate

E’ l’uomo del momento in Argentina: Lautaro Martinez ha stregato tutti con le sue giocate, e negli ultimi giorni sono arrivate conferme definitive circa il suo prossimo trasferimento all’Inter.

Carlos Yaque, che fa parte dell’entourage del giocatore, è tornato a parlare del suo assistito, questa volta ai microfoni del programma radiofonico locale El Crack Deportivo“Per il passaggio all’Inter avevo detto che eravamo ad un 99%, ma ora siamo già al 100%. Il Borussia Dortmund ha avuto la sua opportunità, siamo andati a parlare con loro e loro hanno mandato i loro emissari qui. Dopo l’infortunio volevano vedere Lautaro e lo abbiamo fatto giocare contro il Boca Juniors; volevano ancora aspettare, ma c’erano molte squadre che volevano prenderlo. Abbiamo fatto una proposta formale ai tedeschi, ma come risposta ci hanno detto di voler ancora pensare; l’Inter è arrivata con tutto l’entusiasmo e l’ha portato via”.

Riguardo alla volontà di Lautaro, pochi dubbi insomma: “Lui ha deciso di non andare al Real Madrid in passato perché voleva debuttare con il Racing. Poi quando sono tornati abbiamo dovuto dirgli no perché non era pronto. Noi parliamo sempre, gli diamo il nostro punto di vista su ogni cosa ma alla fine decide lui. Ed alla fine lui ha deciso per l’Inter, che lo ha sedotto, soprattutto per quel che riguarda l’aspetto sportivo. Ha pesato tutti gli aspetti ed ha scelto quel club”. 

Riguardo alle visite mediche dice: “Saremo presenti a Madrid per la gara contro la Spagna. In questo viaggio non faremo le visite mediche, Lautaro vuole tornare a lavorare coi suoi compagni e mi sembra la cosa giusta. Quando torneranno, parleremo per capire i tempi dell’Inter e organizzarci di conseguenza”.

Infine Yaque svela quali altre squadre sono state interessate all’attaccante argentino, oltre ai nerazzurri: “Oltre a Real Madrid, Borussia e Atletico Madrid, c’erano il Torino, la Fiorentina, la Roma, il Porto, il Monaco, i due club di Manchester. Ma l’Inter ha mostrato un interesse giusto e preciso e questo Lautaro lo ha messo in conto”.

Leggi anche–> Icardi è pronto a rinnovare: ecco tutti i dettagli!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO