Young ad un passo dall’Inter? Solskajer frena: “E’ il nostro capitano, non penso che andrà via a gennaio”
L'esterno inglese classe 1985, in scadenza di contratto con il Manchester United, avrebbe già accettato la proposta dell'InterParole di circostanza o parole d’arresa per l’Inter? Ole Gunnar Solskajer, tecnico del Manchester United, in conferenza stampa è tornato a parlare del futuro di Ashley Young, esterno inglese classe 1985 in scadenza di contratto con i Red Devils e vicinissimo all’Inter.
Il tecnico norvegese però respinge i rumors di mercato, sottolineando la centralità e l’importanza di Young nel progetto tecnico attuale del Manchester United. Ecco le sue parole riportate da Sky Sports Uk: “E’ uno dei nostri giocatori, anzi è il nostro capitano . Ci sono parecchi rumors attorno a questo club, ci siamo ormai abituati e dobbiamo saperli gestire. Lui è un calciatore molto professionale e non penso che andrà via a gennaio. Addio in estate? Ne parleremo insieme. Al momento, non abbiamo tanti giocatori in forma e quindi dovremo fare affidamento su chi c’è. È un ottimo capitano per questa stagione, vedremo dove saremo a giugno, ma anche a febbraio”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/