E’ stato tra i migliori in campo ieri sera contro il Brescia, siglando il gran col del vantaggio del definitivo 6 a 0. Ashley Young è uno dei protagonisti di questo finale di stagione intenso dell’Inter ed è entrato di prepotenza nelle gerarchie di Antonio Conte. Oltre alla rete segnata, è stato protagonista anche dell’assist per il gol di D’Ambrosio, che di testa ha siglato il 3 a 0. I quotidiani sono tutti d’accordo nell’evidenziare la grande prestazione dell’esterno classe ’85.
Ecco il confronto tra i voti:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7,5 – Quando si dice riscatto immediato. pasiccia con “Gaglia” nell’occasione del Brescia. Poi girata per l’1-0 e poi assist a D’Ambrosio. Dietro, salva su Torregrossa.
CORRIERE DELLO SPORT 7,5 – Inizia con un passaggio sbagliato, poi si fa “perdonare” con la rete dell’1-0 (esultanza per George Floyd) e l’assist per il tris. A sinistra domina.
TUTTOSPORT 7,5 – Pronti-via e da un suo sciagurato disimpegno nasce la clamorosa occasione per Donnarumma. Si riscatta subito segnando un gran gol, il secondo all’Inter. Suo pure il cross per la rete di D’Ambrosio. Bravissimo, a inizio ripresa, a salvare tutto a due passi da Torregrossa.
PASSIONEINTER.COM 7,5 – Sblocca la gara con un gol al volo meraviglioso, poi contribuisce a chiuderla con l’assist per la rete di D’Ambrosio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
L'arrivo di Oaktree ha portato una ventata di novità nelle strategie dell'Inter per quanto riguarda…
Lo scenario di mercato
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Destini incrociati anche sul mercato
I nerazzurri cercano nuova linfa in difesa