Inter News

Young: “Sensazione incredibile vincere lo scudetto. L’Inter è stata la scelta giusta”

Ashley Young ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo scudetto. L’esterno inglese è stato spesso impiegato dall’allenatore Antonio Conte, anche se con la crescita di Ivan Perisic ha perso il posto da titolare. Young ha parlato della sua avventura all’Inter e della Superlega in un’intervista rilasciata a Sky Sports. In seguito le parole.

Ashley Young, Getty Images

L’AVVENTURA ALL’INTER E LO SCUDETTO –Sembra incredibile a essere onesti. Ovviamente è bello vincere la Premier League e poi andare in un nuovo campionato e vincere anche quello è semplicemente incredibile, una sensazione incredibile. Non è mai facile lasciare un club a gennaio, ma ora guardo indietro e penso di aver preso la decisione giusta. Ho sempre voluto vincere. Ho quell’ambizione, quella spinta e la voglia di vincere. Ovviamente la prima stagione siamo arrivati ​​alla finale di Europa League che purtroppo abbiamo perso. Abbiamo anche perso il campionato di un punto e penso che questo potrebbe averci spronato per questa stagione ad uscire e prenderci un trofeo e vincere la Serie A“.

SUPERLEGA –Non la volevamo come giocatori, è chiaro e semplice. Per noi giocatori si trattava solo di concentrarci sulle partite che avevamo in programma. Dovevamo continuare a vincere le partite, avevamo un campionato da vincere. Qualunque cosa stesse succedendo con i proprietari, chiunque fosse, abbiamo lasciato che se ne occupassero, ci siamo concentrati solo su quello che è successo in campo“.

LE PAROLE DI MORATTI SU MOURINHO >>>

 

Mario Falchi

Recent Posts

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

17 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

17 ore ago

Perché Palacios può diventare il nuovo Bisseck dell’Inter

L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione

18 ore ago

Il FOLLE calendario dell’Inter nel 2025: subito un trofeo

Tour de force per gli uomini di Inzaghi

19 ore ago

Cosa succede DAVVERO nel mercato di gennaio dell’Inter

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale

20 ore ago