Inter News

Young: “Sensazione incredibile vincere lo scudetto. L’Inter è stata la scelta giusta”

Ashley Young ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo scudetto. L’esterno inglese è stato spesso impiegato dall’allenatore Antonio Conte, anche se con la crescita di Ivan Perisic ha perso il posto da titolare. Young ha parlato della sua avventura all’Inter e della Superlega in un’intervista rilasciata a Sky Sports. In seguito le parole.

Ashley Young, Getty Images

L’AVVENTURA ALL’INTER E LO SCUDETTO –Sembra incredibile a essere onesti. Ovviamente è bello vincere la Premier League e poi andare in un nuovo campionato e vincere anche quello è semplicemente incredibile, una sensazione incredibile. Non è mai facile lasciare un club a gennaio, ma ora guardo indietro e penso di aver preso la decisione giusta. Ho sempre voluto vincere. Ho quell’ambizione, quella spinta e la voglia di vincere. Ovviamente la prima stagione siamo arrivati ​​alla finale di Europa League che purtroppo abbiamo perso. Abbiamo anche perso il campionato di un punto e penso che questo potrebbe averci spronato per questa stagione ad uscire e prenderci un trofeo e vincere la Serie A“.

SUPERLEGA –Non la volevamo come giocatori, è chiaro e semplice. Per noi giocatori si trattava solo di concentrarci sulle partite che avevamo in programma. Dovevamo continuare a vincere le partite, avevamo un campionato da vincere. Qualunque cosa stesse succedendo con i proprietari, chiunque fosse, abbiamo lasciato che se ne occupassero, ci siamo concentrati solo su quello che è successo in campo“.

LE PAROLE DI MORATTI SU MOURINHO >>>

 

Mario Falchi

Recent Posts

Mondiale per Club, UFFICIALI città e stadi: il torneo prende forma

Il torneo prende forma, c'è il comunicato della Fifa

3 minuti ago

I giornali bocciano Bisseck: “Servono lezioni private”

Il difensore "partecipa" ai due gol dell'Udinese

1 ora ago

Il bomber a zero per l’Inter è scatenato: tripletta fenomenale

Cresce l'interesse per l'attaccante verso il 2025

2 ore ago

Steven Zhang esalta Frattesi: “Top player”

Il commento dell'ex presidente

2 ore ago

Frattesi, media gol pazzesca: “Numeri da campione”

Superato l'esame di maturità in Friuli

3 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

3 ore ago