Youth League – Ancora Inter show in Europa: Borussia ko 4-1. Brilla la stella di Fonseca: tripletta da urlo!
Tripletta di Fonseca che regala tre punti e primato ai ragazzi di MadonnaNon si ferma più l’Inter Primavera di Armando Madonna che nella terza partita di Youth League conquista l’ennesima vittoria e si porta a punteggio pieno nel girone. A cadere sotto i colpi dei ragazzi nerazzurri questa volta è il Borussia Dortmund di Michael Skibbe: 4-1 il risultato finale per l’Inter.
Ennesima goleada, dunque, in Europa dove il grande protagonista questa volta è stato Matias Fonseca autore di una splendida tripletta. La gara non era iniziata nel migliore dei modi per i nerazzurri: all’8′ infatti i tedeschi sono passati in vantaggio grazie a Moukoko. Da lì in avanti però è un tripudio interista: pareggia Persyn, poi si scatena Fonseca. Nel mezzo, anche due rigori sbagliati, uno per parte: Vergani centra il palo ed è bravo Fonseca sulla ribattuta, Pozzer è invece protagonista sul 4-1 neutralizzando il rigore.
Primato nel girone a punteggio pieno e qualificazione ad un passo, è decisamente un’Inter a forti tinte europee.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/focus/occhi-sull-avversario-inter-borussia-dortmund/