16 Giugno 2020

Youth League, arrivano conferme sul ripescaggio dell’Inter: domani la decisione dell’Uefa

La squadra di Alessandro Madonna giocherà gli ottavi di finale contro il Rennes

La notizia era nell’aria già da ieri ed oggi arrivano ulteriori conferme. La Primavera dell’Inter, infatti, potrebbe essere ripescata nella Youth League e quindi continuare il proprio cammino nella competizione. Una buona notizia per la squadra di Alessandro Madonna, che era stata protagonista di un gesto nobile. Dopo lo scoppio dell’emergenza Coronavirus, infatti, i nerazzurri avevano deciso di non scendere in campo per gli ottavi di finale contro il Rennes, autoescludendosi dal torneo e temendo così una sconfitta a tavolino.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ora l’Uefa potrebbe premiare il gesto dell’Inter, visto poi l’andamento della pandemia. La decisione definitiva verrà presa nella giornata di domani, ma la sensazione è che si andrà verso la possibilità di giocare InterRennes, per concludere gli ottavi di finale della Youth League. La vincitrice di questa gara, andrà a sfidare ai quarti di finale una tra Juventus e Real Madrid, in una competizione che entra sempre più nel vivo e in cui nerazzurri vogliono essere protagonisti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/