Dopo i vari campionati nazionali (chi più e chi meno), tornano anche le competizioni continentali. Ad agosto ci sarà un’aria europea. La fase finale della Champions League sarà a Lisbona (anche se ora, a causa di un focolaio nella capitale portoghese l’Uefa, potrebbe cambiare location), l’Europa League si svolgerà in Germania (dove l’Inter sarà impegnata contro il Getafe) e la Youth League sarà in Svizzera. La squadra di mister Armando Madonna sarà impegnata contro il Rennes. I nerazzurri inizialmente avevano deciso di non scendere in campo lo scorso 11 marzo per l’epidemia di Covid-19.
La gara è in programma per il 16 agosto alle ore 15. Teatro degli ottavi finali sarà Nyon. La vincitrice sfiderà, il 19 agosto, la vincente tra Juve e Real Madrid. La final eight, riporta “La Gazzetta dello Sport”, andrà in scena dal 18 al 25 agosto al Colovray Stadium, complesso sportivo situato proprio dalla la sede dell’Uefa.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'identikit del giovane centrocampista della Dinamo Zagabria
Preoccupano le condizioni di due centrocampisti
In panchina il favorito rimane Cristian Chivu