6 Novembre 2019

Youth League – Vergani: “Queste partite ci insegnano tanto”. Colombini: “Approccio sbagliato con il Borussia”

I due giovani talenti dell'Inter Primavera dopo la sconfitta in Europa

Non è servita all’Inter Primavera la splendida rete realizzata ieri in Youth League contro il Borussia Dortmund di Edoardo Vergani per riuscire a portare a casa almeno un punto. I nerazzurri, infatti, si sono dovuti inchinare dinnanzi alla doppietta di Knauff, decisiva come quella arrivata qualche ora dopo ad opera di Hakimi. Proprio Vergani, sul sito ufficiale del club, ha parlato del risultato negativo ottenuto ieri pomeriggio.

Il suo commento: “Sappiamo che in Youth League tutte le partite sono difficili e proprio per questo ci insegnano tanto. Per continuare a crescere è importante confrontarsi con i migliori giocatori d’Europa”. Seguito dal difensore Lorenzo Colombini: “Oggi purtroppo abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, quindi dobbiamo metterci subito al lavoro per rimediare ai nostri errori”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/