Zaccheroni su Inter e Napoli: “Dovranno essere lì se la Juve avrà problemi. Vi spiego cosa devono fare per vincere”
Il tecnico vede minor divario per il campionato quest'annoJuventus sempre in prima fila, in pole position. E Inter e Napoli a contendersi l’altra casella della prima fila, pronte – chi lo sa – a tentare il sorpasso alla prima staccata, approfittando di eventuali guai dei bianconeri. Alberto Zaccheroni, allenatore, vede così la prossima stagione di Serie A, dove i suddetti tre club si candidano ad occupare le zone alte della classifica.
“Il Napoli e l’Inter sono pronte per vincere – spiega infatti l’ex tecnico, tra le altre, proprio di Inter e Juventus, ai microfoni di Tutti Convocati, in onda su Radio 24 questo pomeriggio – e devono essere lì se a Torino capita qualche problema. Bisogna vedere se i giocatori riescono ad alzare il livello del gioco”. E molto, probabilmente, dipenderà anche dal mercato, che vede sia i nerazzurri che i partenopei impegnati per affidare ai rispettivi allenatori il miglior organico possibile.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/sky-juve-alla-finestra-per-lukaku-se-linter-non-chiude-dettagli-da-limare-per-barella-nainggolan-ha-offerte-in-cina-icardi/