17 Dicembre 2019

Zaccheroni rivela: “Mio padre tifava Inter, chiamò il suo albergo ‘Ambrosiona'”

Il tecnico italiano racconta un ricordo del padre

A margine della diciannovesima edizione del premio del calcio siciliano, tenutasi nella cittadina di Vittoria presso ‘Villa Orchidea’, l’allenatore Alberto Zaccheroni ha raccontato un aneddoto riguardante la fede calcistica del padre. L’ex commissario tecnico degli Emirati Arabi, ha spiegato che il padre seguiva tantissimo il calcio ed era un super tifoso dell’Inter. A tal punto che diede il nome del club nerazzurro – allora Ambrosiana – al proprio albergo.

Questo il ricordo di Zaccheroni, riportato da ragusanews.com“Mio padre era un tifoso dell’Inter e in omaggio alla beneamata quando ha comprato un albergo in romagna voleva chiamarlo Internazionale, ma in quel momento c’era ed ha dovuto abdicare in Ambrosiana”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/