25 Settembre 2019

Zaira Nara: “Icardi e Maxi non erano migliori amici. Mauro non è stato causa della separazione, con Wanda c’è amore”

La cognata dell'ex nerazzurro si racconta in Argentina

Non c’era nessuna amicizia stretta tra Maxi Lopez e Mauro Icardi. Ad assicurarlo è Zaira Nara, sorella della più nota Wanda, che sulle pagine di caras.perfil.com ha raccontato la vicenda tra i due argentini. Quello di Maurito, secondo la nota conduttrice, non dev’essere visto come un tradimento, dal momento che con la sorella si è instaurato un vero rapporto d’amore che da sette anni prosegue. Con Maxi, invece, ai tempi della Sampdoria si era instaurato un normalissimo rapporto di amicizia tra compagni argentini, nulla di più.

E queste, a tal proposito, sono state le parole di Zaira: “Mi sembra eccessivo parlare di un ‘tabù’, perché tutti pensano che Mauro si è sposato con la donna del suo amico e non è così. Se il rapporto fosse durato sei mesi, tutti avrebbero detto ‘la famiglia si è separata a causa di una cotta’. Qui c’era amore. Oggi hanno due figlie in comune e una famiglia insieme agli altri tre figli di mia sorella. Stanno insieme da 7 anni. Chiaramente, non c’era alcun vincolo di ‘miglior amico’ di Maxi. Nel calcio ci sono tantissimi compagni. Succede che quando un calciatore gioca fuori dal proprio paese, si rapporta con il resto degli argentini e questo può essere confuso con un’amicizia”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/