Zambrotta: “Conte all’Inter? Credo sia quella la strada. Non ritornerà alla Juventus”
L'ex calciatore di Milan e Juventus ha parlato del valzer delle panchine di Serie AGianluca Zambrotta, ex giocatore di Milan e Juventus, ha parlato a margine dell’evento Special Team Legend, soffermandosi sul valzer delle panchine a cui assisteremo dopo la fine di questo campionato. Ecco le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.com:
PANCHINA JUVE – “Fino a qualche settimana fa nessuno si aspettava questo divorzio tra Allegri e la Juventus, ma ci sono stati dei punti dove non si sono trovati e si è arrivati a questo. Successore? Dipende da quello che si vuole portare avanti. Se devo fare dei nomi potrei dire Sarri, oppure Zidane. Di nomi ce ne sono“.
PANCHINA INTER – “Conte? Credo che la strada sia quella, non penso che ritorni, almeno per ora, sulla panchina della Juve“.
STAGIONE NERAZZURRA – “Questa stagione è stata difficile, reputo comunque Spalletti un grandissimo allenatore. Adesso dobbiamo capire cosa vuole la società a breve e medio termine. Manca l’ultima partita che ci dirà dove sarà l’Inter la prossima stagione“.
MIGLIORI GIOVANI – “Dico Chiesa e Barella. La Nazionale è sulla buona strada e Mancini sta facendo un ottimo lavoro“.
Maglia Inter 2019/2020: foto, prezzo e debutto. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova divisa
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com