Zamorano: “Calciomercato? All’Inter consiglierei Hazard, un grande, oppure Lukaku: lui e Icardi potrebbero giocare insieme”
L'ex attaccante ha rivelato quali sarebbero gli acquisti ideali per l'Inter nella sua intervista per La Gazzetta dello SportNel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Ivan Zamorano ha anche risposto ad alcune domande relative al calciomercato nerazzurro, rivelando quali sarebbero i nomi secondo lui ideali per far fare all’Inter un ulteriore salto di qualità. Queste le sue parole:
“Se mi chiedete di scegliere un giocatore e vale tutto, io dico Eden Hazard. Per me è un grande. Oppure Romelu Lukaku, perché no? Per me è fortissimo, mi piace tantissimo perché sul campo sa fare tutto. Ha il destro, il sinistro, colpisce di testa, è veloce. Mi fa impazzire anche se è diverso da me e ci somigliamo pochissimo: Lukaku è un metro e 89, molto più alto, e ha uno stile completamente diverso. Lui e Mauro Icardi potrebbero giocare insieme, anche se sono due attaccanti molto forti in area. Poi voglio consigliare anche un cileno, guardate Nicolas Castillo, è stato bravo nell’ultimo anno e ora è andato al Benfica, dove può migliorare ancora. Sembra che abbia cominciato nuovamente a giocare bene”.
LEGGI ANCHE – LO SPORTING CP RESISTE PER WILLAM CARVALHO: SERVONO 25 MILIONI, L’INTER ORA…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com