Zamorano ha le idee chiare: “Con Conte si può continuare ad avanzare. Icardi? Ecco cosa deve fare”
L'ex calciatore nerazzurro è stato intervistato da TuttoMercatoWeb per affrontare le novità estive del mercato interista
I temi da affrontare in orbita Inter sono davvero molteplici. Dalla scelta di Conte come nuovo allenatore fino allo spinoso caso Icardi da risolvere, passando ai nomi nuovi accostati e cercati dalla dirigenza e alle ambizioni in vista della prossima annata. Difficile parlare ed esprimersi in un momento dove non è il campo, unico vero responso inappellabile, a parlare. Ci ha provato una vecchia conoscenza del calcio interista, Ivan Zamorano.
L’ex giocatore, amato e mai dimenticato da tutta la tifoseria, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb: “Con Conte si può continuare ad avanzare. All’Inter c’è una buonissima squadra e abbiamo bisogno di un allenatore che cambi la filosofia calcistica per arrivare più su. Quest’anno giochiamo la Champions e Conte la conosce bene, per questo mi sembra una buona scelta. Una cosa è come giocatore e un’altra è come tecnico. Noi interisti dobbiamo appoggiarlo affinché continui a progredire con l’Inter. In campo ci siamo scontrati, ma oggi è il nostro tecnico e dobbiamo stare con lui. Icardi? Che parli dentro in campo, che si concentri sportivamente e fisicamente per continuare ad essere l’uomo che ha bisogno la squadra. Venderlo? E dove lo porti? Abbiamo un buon attaccante, per me Icardi può restare e fare benissimo. Juve? Il campionato non si vince o si perde prima di cominciare, noi rispettiamo tantissimo la Juve, però la speranza è l’ultima a perdersi.”