Zamorano: “Ho visto una bella Inter, deve sognare lo scudetto. Icardi o Higuain? Non ho alcun dubbio”
L'ex attaccante dell'Inter Ivan Zamorano ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione di un evento ad Appiano Gentile, parlando del derby e dell'Inter di Luciano Spalletti"Ivan Zamorano è tornato ad Appiano Gentile in occasione di una partita fra la sua squadra giovanile, campione cilena in carica, e l’Inter Under 13. Per questo evento l’ex attaccante nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport, focalizzandosi sul derby di domenica sera: “Nessuna delle due squadre è favorita, a prescindere da chi arriva meglio. Domenica nei 90 minuti devi essere superiore al rivale. Oggi ho visto molto bene la squadra, si sta preparando alla grande: dobbiamo vincere“.
Spazio anche alla contrapposizione fra Mauro Icardi e Gonzalo Higuain: “Mauro è chiaramente più forte, è il nostro capitano e domenica segnerà come nello scorso derby. Icardi può giocare da solo ed in coppia con Lautaro, che mi sembra adattarsi al sistema. Siamo felicissimi di averlo sia in campionato sia in Champions”.
Chiusura sugli obiettivi della squadra di Luciano Spalletti: “L’Inter deve sognare di vincere lo scudetto e arrivare più avanti possibile anche in Champions League”.
LEGGI ANCHE — Skriniar: “Dobbiamo dimostrare di essere i migliori”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – NUMERO CON LA MONETINA PER BOBO VIERI. GUARDA COSA SI INFILA NEL TASCHINO