Zamorano: “Icardi non viene convocato per questioni personali. Su Medel…”
L'ex attaccante nerazzurro ha espresso delle considerazioni sui due giocatori dell'InterIntervistato da ESPN, l’ex attaccante cileno dell’Inter, Ivan Zamorano, ha espresso le proprie considerazioni sulla partita che andrà in scena tra Argentina e Cile, facendo anche dei riferimenti ai nerazzurri Gary Medel e Mauro Icardi.
IL MATCH – “Si tratta di una partita sempre emozionante, ancora di più per quello che stanno vivendo le due Nazionali nell’ultimo periodo. Le aspettative sono tante e si tratterà sicuramente di una bella partita da vedere. In questo Cile quello che funziona è la squadra, ognuno sa quello che deve fare, c’è una filosofia e uno stile di gioco e i giocatori lo applicano nel campo di gioco“.
MEDEL E SANCHEZ – “Ci sono giocatori che dentro il campo danno qualcosa in più come Medel, per il suo impegno, il coraggio e la sua voglia di lottare su ogni palla come se fosse l’ultima e come Alexis per come segna. Sono giocatori su cui il Cile fa affidamento per fare la differenza“.
ICARDI – “Ho avuto modo di viaggiare e stando a Milano ho passato del tempo con lui. Mi sembra molto strano che non sia convocato nell’Argentina, probabilmente ci sono di mezzo questioni personali. Credo che stia pagando cose pubbliche, cose che spesso succedono nel mondo del calcio ma che non hanno niente a che vedere ciò che succede dentro il campo”.
I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER