Zamorano: “L’Inter è da Scudetto con Nainggolan. Ho tanta fiducia e Spalletti mi piace…”
L'ex attaccante nerazzurro ha parlato delle ambizioni dell'Inter per la prossima stagioneL’Inter si sta muovendo con grande decisione sul mercato e secondo molti osservatori starebbe costruendo una squadra da Scudetto. Ne è convinto anche Ivan Zamorano. Il cileno è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ed parlato della nuova Inter che sta nascendo. Ecco le sue parole:
Nainggolan, De Vrij, Lautaro Martinez, Asamoah, ora Politano. In Italia gli interisti sono impazziti per il mercato. Sensazioni?
“Ho tantissima fiducia, è cambiata l’aria dopo due stagioni un pò pazze. Siamo in Champions e questa, soprattutto dopo l’arrivo di Nainggolan, è una bella squadra”.
Sembra esagerato parlare ora di scudetto oppure no?
“Sì, per me lo scudetto si può vincere, perché la qualificazione in Champions è già stata un passo importante. Abbiamo cominciato benissimo, poi siamo scesi troppo in basso. E poi Spalletti mi piace, negli ultimi mesi è stato bravo a tenere la squadra sulla strada giusta”.
Quando si rivedrà Zamorano a Milano?
“Vengo una volta all’anno, accompagno i ragazzi che vincono un torneo della mia fondazione, con cui aiuto alcuni bambini con disagio sociale in Cile. Hanno 12-13 anni, a Milano li facciamo giocare contro una squadra dell’Inter. È bello”.
LEGGI ANCHE – LO SPORTING CP RESISTE PER WILLAM CARVALHO: SERVONO 25 MILIONI, L’INTER ORA…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com