Zamorano: “Sanchez? Diventerà fondamentale per l’Inter. Ecco come l’ho visto ad Appiano Gentile”
I due cileni si sono incontrati di recente ad Appiano GentileIvan Zamorano ne è sicuro. Alexis Sanchez, per l’Inter di Antonio Conte, “sta per diventare un giocatore fondamentale, ne sono convinto. E’ convinto e questo lo porterà a cominciare a giocare titolare”. Questa, almeno, l’opinione dell’ex attaccante nerazzurro ai microfoni di Radio Futuro (emittente radiofonica cilena), che non è propriamente solo un opinione: i due – lui e Sanchez – si sono incontrati ad Appiano Gentile in tempi non sospetti, e il Nino Maravilla pare aver destato buone impressioni in Bam-Bam (questo il soprannome di Zamorano).
Il quale, infatti, ne parla in questi termini: “L’ho visto calmo, l’ho visto molto bene, molto felice. Vuole davvero continuare a lavorare e trovare la forma fisica che Conte si aspetta da lui. Ha tutte le carte in regola per diventare quel giocatore importante che si aspettano i tifosi. Ci sono molte aspettative su ciò che l’Inter può fare non solo in Italia ma in Europa”, ha detto.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-mpasinkatu-intervista-conte/