Inter News

Inter-Torino, Zamorano: “Sanchez adesso si è ambientato. Lautaro serve più all’Inter che al Barcellona”

Intervenuto ai microfoni di InterTV nel prepartita di Inter-Torino, l’ex attaccante dell’Inter Ivan “BamBam” Zamorano si è soffermato a parlare del suo connazionale Alexis Sanchez. Ecco le sue parole: “Mi sembra che Alexis adesso sta bene fisicamente e mentalmente, si è completamente adattato all’Inter. Quando ha fiducia e può giocare di più mi sembra felice, è contento e le cose le fa molto bene. Adesso è più fresco e nell’ 1 vs 1 può essere molto importante. Può dare molta ampiezza in campo, per questo penso che Sanchez in questo periodo può tornare l’Alexis di sempre.

LA COPPIA SANCHEZ-LAUTARO“Tutti e due hanno molta mobilità e non si stancano. Entrambi possono svariare a destra, sinistra e al centro, è una coppia molto interessante. Oggi sarà una partita chiusa, una partita che sarà molto difficile per l’Inter. Ma i nerazzurri devono avere la capacità di mettere in difficoltà squadre a cui va bene il pareggio. Sanchez e Lautaro potranno trovare gli spazi giusti, 3 punti oggi sarebbero importantissimi.”

LAUTARO DISTRATTO DAL MERCATO “Quando ti cerca un’altra squadra possono insinuarsi i dubbi. Io spero che resti all’Inter, ma il Barcellona starà facendo di tutto per prenderlo. Penso che però serva più all’Inter che al Barcellona. In futuro potrà essere un perno principale per l’Inter. Le distrazioni ci sono state ma non così grandi, Lautaro ha fatto comunque ottime prestazioni.”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Simone Tortoriello

Recent Posts

Zazzaroni: “Crepe Inter? Errori individuali, Bisseck già al secondo”

Le parole del giornalista sul momento dei nerazzurri

1 ora ago

Certezza Taremi: ecco perché sarà titolare in Inter-Stella Rossa

Mehdi Taremi è stato investimento in attacco dell'estate dell'Inter, ma è ancora a caccia del…

3 ore ago

Cesari SPEGNE l’ultima fake news social sull’Inter

La spiegazione dell'ex arbitro

4 ore ago