Zampano: “Contro l’Inter sono partite strane, serve fortuna. Abbiamo dimostrato di potercela giocare anche contro la Juve”
Alla prima stagione con il Frosinone, il difensore di proprietà del Pescara ha già giocato 12 partiteIl pareggio contro la Fiorentina, nell’ultima gara di campionato, e più in generale il periodo positivo che sta attraversando il Frosinone, hanno fatto ritornare il sereno dalle parti dello “Stirpe”. Dopo un avvio claudicante, gli uomini di Longo si sentono pronti per dar battaglia a tutte le squadre che saranno sul loro cammino. La prossima sfida con i ciociari protagonisti sarà a San Siro contro l’Inter. Del duro scontro in programma sabato 24 novembre alle 20:30 ha parlato il difensore gialloblu Francesco Zampano.
“Sono fiducioso, anche contro la Juventus – afferma il calciatore a Radio Day – abbiamo dimostrato di potercela giocare, difendendoci con tanto ordine. Sono partite strane, a volte decise da episodi. L’Inter ha un grande allenatore, ma possiamo fare bene. Serve anche fortuna”.
L’analisi prosegue passando in rassegna il periodo di forma della squadra: “All’inizio abbiamo fatto fatica, cosa anche abbastanza normale vista la caratura delle squadre affrontate. Non era facile assemblare una squadra praticamente tutta nuova. Ora- conclude Zampano – siamo più equilibrati, i risultati stanno arrivando, ma non bisogna abbassare la guardia”.
LEGGI ANCHE – Le ultime di mercato da Gianluca Di Marzio: “Ecco i nomi che l’Inter sta seguendo”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Palmeiras-Fluminense 3-0, lo stadio esplode al gol da urlo di Felipe Melo!