Zanetti: “Cerco di trasmettere i valori che l’Inter mi ha insegnato. Marotta? Grande competenza ed esperienza, oggi giorno importante”
Il vicepresidente dell'Inter ha presentato oggi in Piazza Duomo il suo nuovo libroA margine della presentazione del suo libro Vincere, ma non solo al Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano, l’ex capitano ed attuale vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di inter.it, il sito ufficiale del club nerazzurro: “Questo libro parla della nuova fase della mia vita, di come è cambiata da calciatore a dirigente, ma soprattutto parla di valori”, spiega Zanetti
“Sono molto contento perché volevo questa sfida più ampia, a 360 gradi – continua – Mi occupo tanto dei nostri progetti a livello internazionale e aiuto la crescita dell’Inter perché stagione dopo stagione anche in campo la squadra è sempre più competitiva. Cerco di trasmettere con il mio comportamento i valori che mi ha insegnato l’Inter sia all’interno del club che all’esterno”.
Non può mancare, proprio oggi, una battuta finale sull’arrivo di Beppe Marotta nei ranghi della dirigenza interista: “Oggi è stata una giornata importante per l’Inter, arriva un dirigente di grande competenza ed esperienza. Si integrerà ad un gruppo di lavoro che vuole solo il bene dell’Inter, perciò ci sono i presupposti per fare un grande lavoro”, afferma.
LEGGI ANCHE – CHE FINE HA FATTO TAIDER?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
INTER, E’ IL MAROTTA DAY: IL NUOVO DIRIGENTE PRESO D’ASSALTO DAI FAN