Zanetti: “Col Cagliari vittoria importante. Mancano poche partite e abbiamo un obiettivo da raggiungere: la Champions!”
Il vicepresidente dell'Inter ha parlato ai microfoni di Inter TV della sfida di ieri e della gara di domenicaJavier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha fatto visita all’Innovative Passion in Zona Tortona e ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV sulla sfida contro il Cagliari e sui prossimi impegni della squadra di Luciano Spalletti.
VITTORIA CONTRO IL CAGLIARI – “Ieri contro il Cagliari abbiamo assistito a una prestazione importante, che ha portato ad una vittoria importante. È da qualche tempo che la squadra offre ottime prove. I ragazzi stanno dimostrando di tenere tantissimo all’obiettivo Champions”.
CORSA CHAMPIONS – “La partita contro il Chievo non sarà facile, nessun match del campionato italiano lo è. Dovremo prepararci al meglio, come sanno fare mister Spalletti e il suo staff. Mancano poche partite e abbiamo un obiettivo da raggiungere. Ogni risultato diventa fondamentale, ma se il gruppo continuerà su questa strada ci saranno ottimi presupposti per ottenere altri tre punti”.
INTER FOREVER – “L’Inter ha sempre un occhio di riguardo per le iniziative in ambito sociale. Lo dimostra anche Inter Campus, che da tantissimi anni opera a livello internazionale. Questa tappa a Tolentino è un grande segnale per essere vicini alle persone che soffrono, è importante la presenza di alcune leggende della nostra società per dare un sorriso a queste persone è importante”.
INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP – “Saranno tre gare affascinanti, contro avversari molto forti, che ci permetteranno di preparare al meglio la prossima stagione. Avremo modo di fare un grande lavoro”.
LEGGI ANCHE – DALLA SPAGNA: KOVACIC-INTER, RITORNO DI FIAMMA IN VISTA?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
PORTIERE DEL MONFALCONE, ESPULSO, ‘IMITA’ BUFFON: “L’ARBITRO HA…”