2 Maggio 2013

Zanetti dimesso dall’ospedale: “L’intervento è passato e manca meno di prima al ritorno!”

E’ stato dimesso questa mattina Javier Zanetti dall’Ospedale San Matteo di Paviaed ha voluto subito parlare alla stampa, parlare ai suoi tifosi. “Sto bene, l’intervento è passato e manca meno di prima al ritorno”, è la prima cosa che il capitano ha voluto riferire a chi lo ascoltava. A distanza di tre giorni dall’intervento al tendine d’Achille sinistro, il suo ottimismo e la sua voglia di tornare in campo sembrano ancor più rinvigoriti.

Zanetti ha infatti voluto chiarire innanzitutto che la sua intenzione è quella di tornare in campo: in queste ultime partite sarà il primo tifoso, e magari siederà accanto a Stramaccioni in panchina, ma dal ritiro estivo di Pinzolo tornerà ad allenarsi con i compagni.

Il capitano ha poi voluto ringraziare tutti coloro che, tramite i social network, gli hanno manifestato tanto affetto e vicinanza. Inoltre ringrazia tutti i compagni che sono venuti a trovarlo, in primis Antonio Cassano. Ma Zanetti ha ricevuto anche un’altra visita particolare, quella di Leonardo. Tra i due c’è una forte amicizia e il capitano ha dichiarato che spera di rivederlo presto. Segnali di un ritorno in società per il brasiliano?