25 Giugno 2018

Zanetti: “Dopo la partita contro la Croazia, sembrava essere finita. Domani può iniziare il vero Mondiale dell’Argentina”

Il vicepresidente nerazzurro è convinto che l'Argentina possa rientrare in gioco nella più importante competizione calcistica

Ospite di Tiki Taka Russia, condotto dal giornalista Pierluigi Pardo, Javier Zanetti ha parlato in vista dell’ultimo impegno dell’Argentina, chiamata a non fallire l’appuntamento con i 3 punti contro la Nigeria per evitare una clamorosa eliminazione nel girone: “Dopo la partita contro la Croazia, sembrava essere finita per tutti noi. La vittoria della Nigeria contro l’Islanda ci ha dato ancora un’opportunità. Domani l’Argentina deve fare una grande partita”.

Il Mondiale di Messi: “C’è grande pressione. Non solo su Messi, ma su tutti i giocatori. Tutta la squadra fatica ad avere un idea di gioco, non solo Lionel. Negli ultimi anni hanno perso tre finali e portano con loro questo peso e questa grande pressione di un popolo che vuole che l’Argentina vinca qualcosa. Domani può iniziare un nuovo Mondiale però per noi. Qualcosa Sampaoli cambierà. Giocherà Higuain, tornerà Di Maria e cambierà portiere”.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

 
DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!