Zanetti: “Icardi ha fatto cose straordinarie all’Inter. Lautaro Martinez? Fenomenale, penso che…”
Così il vicepresidente ha commentato le prestazioni del capitano dell'InterJavier Zanetti è stato ospite di Radio10, una emittente radiofonica argentina, ed ha parlato del traguardo tagliato dall’attuale capitano dell’Inter Mauro Icardi nella partita della scorsa domenica contro la Sampdoria: “Mauro è un grande attaccante: ha solamente 25 anni ma ha già fatto più di 100 gol in Italia, non è un traguardo facile da raggiungere”.
Il vicepresidente nerazzurro ha poi commentato anche le qualità di Lautaro Martinez, attaccante argentino ormai ad un passo dall’essere un nuovo giocatore dell’Inter: “Un altro attaccante fenomenale. Penso che lui ed Icardi siano due giocatori complementari tra loro. Sono entrambi grandi attaccanti, ma sono diversi”.
Per finire un pensiero anche alla sua Argentina che questa estate si giocherà il Mondiale di Russia 2018: “Spero che Sampaoli abbia il tempo di plasmare le proprie idee calcistiche e che possa fare una grande figura nella competizione. Per la nostra storia penso che siamo una delle Nazionali candidate a vincere il Mondiale“.
Leggi anche–> Lautaro Martinez: “Sono un giocatore dell’Inter. Arriverò a Milano…”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA