28 Maggio 2018

Zanetti: “Icardi escluso dal Mondiale? Ha fatto tutto il possibile, dimostrando di essere un grande attaccante”

Il Vicepresidente nerazzurro parla in vista del Mondiale in Russia della Nazionale Albiceleste
Il Mondiale si avvicina e cresce l’attesa degli appassionati di calcio per la grande manifestazione in Russia. Nonostante l’assenza dell’Italia, molti tifosi nerazzurri probabilmente seguiranno con interesse le prestazioni dei giocatori dell’Inter convocati con le rispettive Nazionali. Non sarà possibile però fare il tifo per il capitano della Beneamata, Mauro Icardi, visto che il c.t. Sampaoli lo ha lasciato a casa.
A tal proposito ha detto la sua il Vicepresidente del Biscione, Javier Zanetti, che ai microfoni di Tycsports.com ha detto: “Icardi ha fatto tutto il possibile per essere in Russia. Ha fatto bene diversi campionati, è il capitano dell’Inter, sta dimostrando di essere un grande attaccante ed un leader. Sampaoli deve anche scegliere e tra altri giocatori. La cosa importante ora è che dobbiamo pensare al bene dell’Argentina. “
Pupi ha poi stilato la lista delle sue favorite: “Spagna, Germania e dobbiamo stare attenti con il Brasile, ma il cuore dice sempre l’Argentina. Il Belgio può dare la sorpresa. Per quanto riguarda l’Argentina speriamo di poter arrivare fino in fondo. Non sarà facile perché ci sono squadre che stanno attraversando un grande momento, ma in una Coppa del Mondo non si sa mai, mi fido del desiderio dei giocatori argentini. I dettagli sono fondamentali e spero che i ragazzi siano al 100% per fare una grande Coppa del Mondo”.

SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA!