Zanetti: “Il calcio si è fermato ma c’è gente che ha sofferto molto di più. Ripresa? Bisogna andare cauti”
Il vicepresidente nerazzurro è intervenuto a La Vita in Diretta per parlare del lockdown e della ripresa delle attività sportiveJavier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, è intervenuto negli studi di Rai 1 durante La Vita in Diretta per parlare dell’emergenza coronavirus e dello stop del campionato a causa del lockdown.
Ecco le sue parole: “All’inizio abbiamo rispettato le indicazioni del governo, lavorando da casa con la speranza che la situazione migliorasse. Ho tanti amici e la mia famiglia in Argentina, ho vissuto questo periodo con grande preoccupazione e lì il coronavirus sta arrivando in maniera forte. Spero non ci siano gli stessi numeri dell’Italia”.
Lo stop del calcio: “”Sono stati momenti difficili per tutti gli amanti del calcio ma c’è gente che ha sofferto molto di più. La pandemia è arrivata in tutto il mondo, questa situazione ci farà riflettere tanto. L’attività sportiva sta tornando ma per il momento sarei cauto perché c’è ancora tanta preoccupazione”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
LIVE ora per ora – Le ultime verso Inter-Sassuolo: tamponi negativi ad Appiano