Zanetti: “Indossare la fascia è stato un onore. La stagione del Triplete rimarrà nella storia”
L'ex capitano ha parlato a margine di un evento svolto a Malta con la fondazione PupiL’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni del Times of Malta, isola nella quale si è recato per partecipare all’ormai consueto Javier Zanetti Football Training Camp. Queste le sue parole: “Tornare qui per me è sempre un piacere, perché qui ho tanti amici. Questa è la quinta edizione di questo evento, e vedere tanti bambini felici è una grande soddisfazione”.
Spazio ad un commento sulla fondazione Pupi, che ha organizzato l’evento: “Tutte queste persone dimostrano grande sensibilità, soprattutto nei confronti delle persone che aiutiamo con la fondazione”.
Zanetti torna sul suo passato in maglia nerazzurra: “Aver rappresentato l’Inter in campo prima e fuori ora è un grande orgoglio. Ho indossato la fascia di capitano per tanto tempo, e per me è qualcosa di speciale. Questa è una grande famiglia”
Chiusura con un ricordo sulla stagione del Triplete, vissuta con Jose Mourinho in panchina: “Rimarrà speciale e nella storia del club”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com