Zanetti: “Vincere è sempre importante. Nome simbolo? Miranda! Lui e Murillo…”
Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter Channel a margine della conferenza di presentazione del libro “20 Gentleman”. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale della società nerazzurra: “Un premio che ha seguito il mio percorso con l’Inter, sono stato premiato tante volte ed esserne presidente onorario è sempre un […]Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter Channel a margine della conferenza di presentazione del libro “20 Gentleman”. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale della società nerazzurra: “Un premio che ha seguito il mio percorso con l’Inter, sono stato premiato tante volte ed esserne presidente onorario è sempre un grande onore, è un premio importante di questa città. C’è un forte legame anche con la Fondazione Pupi, un lavoro molto bello”.
Zanetti è poi tornato sul momento di forma della squadra, che ha riconquistato la vetta della classifica: “La reazione mostrata col Genoa è stata importantissima, ora continuiamo così. Vincere è sempre importante, ma ora dobbiamo affrontare una gara difficile. Roberto e i ragazzi però la affronteranno al meglio. Se devo dire un nome simbolo è quello di Miranda. Con Murillo stanno facendo un ottimo lavoro, senza dimenticare i ragazzi come Ranocchia e Juan Jesus che hanno avuto meno minuti ma danno sempre il loro contributo. La cosa più importante dell’Inter di quest’anno è che ha tante alternative”.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/ff50dec0-9525-11e5-928c-e42b1e59ee69′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]