21 Ottobre 2018

Zanetti (La DS): “Contro il Barcellona ce la giocheremo. Sfida nel 2010? Volevamo a tutti i costi la finale”

Il vicepresidente nerazzurro non ha paura dei blaugrana che dovranno fare a meno di Messi

Javier Zanetti, ex capitano e attuale vicepresidente dell‘Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Domenica Sportiva in merito al prossimo impegno europeo che vedrà Icardi e compagni di scena al Camp Nou contro il Barcellona.

Ecco le sue parole: “Barcellona-Inter? E’ importante perché affrontiamo una grande squadra. Arrivarci con sei punti è fondamentale per noi, ce la giocheremo. La prepareremo al meglio, dovremo essere molto attenti e concentrati visto che loro hanno giocatori che possono fare differenza da un momento all’altro. L’Inter è pronta perché è una squadra che sta crescendo e lo dimostrano i risultati. Questi ragazzi l’affronteranno nei migliore dei modi. Temo la loro qualità: in casa hanno un giro palla incredibile”.

La doppia sfida nel 2010: “Siamo stati criticati per la difesa che abbiamo fatto al Camp Nou. Era inevitabile farlo in 10. Avevamo un obiettivo solo: arrivare in finale. In quella partita la squadra ha dimostrato di aver meritato quella finale e quella coppa. Eravamo un grande gruppo, sapevamo di poter rimanere nella storia. Le difficoltà le abbiamo superate tutte insieme”.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-MILAN: E’ SEMPRE ICARDI A SCRIVERE LA STORIA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIEIRA: “BALOTELLI? ERA COSI’ A 16 ANNI, LO SARA’ ANCHE A 45…”