Zanetti: “Lautaro? Nessuna offerta ufficiale del Barcellona. Conte per tornare protagonisti, l’Inter ha bisogno di vincere”
Il vice presidente dell'Inter in occasione di un evento beneficoPresente all’ennesimo evento benefico organizzato dallo stesso Javier Zanetti in collaborazione con Diego Milito, in un match amichevole chiamato “A la cancha por una sonrisa”, il vice presidente dell’Inter ha parlato ai microfoni di ole.com per commentare le voci di mercato che specialmente in Argentina hanno accostato il Barcellona a Lautaro Martinez. Smentita netta da parte dell’ex e storico capitano dell’Inter, che in chiusura ha speso anche belle dichiarazioni all’indirizzo del nuovo allenatore del club interista, Antonio Conte.
Queste le parole dell’argentino: “Icardi ha iniziato il ritiro. I calciatori stanno lavorando, è iniziato il calciomercato e stiamo aspettando di vedere cosa succede. Lautaro? Sono molto contento della sua prestazione in Brasile. Ha chiuso una stagione molto positiva a soli 21 anni. Ha davanti un futuro incredibile. Il Barcellona? Ufficialmente non è arrivato nulla. Siamo contenti e vogliamo tenerlo. Abbiamo un nuovo allenatore come Antonio Conte, con moltissima esperienza, cercheremo di tornare protagonisti in Serie A. La prossima settimana andrò in Cina per la tournée asiatica con amichevoli di alto livello. Affrontiamo l’anno che viene come un’occasione importante perché l’Inter ha bisogno di tornare a vincere titoli”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lugano-inter-probabili-formazioni-candreva-lazaro-sensi-esposito/