Zanetti smascherato da Oscar Ruggeri: “Gabigol? Ora lo vendo”
L'ex difensore argentino confessa a Fox Sports la chiacchierata con Pupi in occasione della finale di Copa LibertadoresPartita anonima fino alla sua fase più calda, decisa dal vantaggio del River. Nel finale di partita, il tocco che permette ai suoi di pareggiare, prima dell’incredibile. Conclusione a botta sicura in pieno recupero e festa Flamengo in Libertadores: vincono i brasiliani, nel segno di Gabigol. Due volti di una prestazione osservata con attenzione anche da Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter presente a Lima per la finale sudamericana. Insieme all’ex difensore argentino Oscar Ruggeri, campione del mondo nel 1986 con la Seleccion, Pupi ha rivoltato il futuro di Barbosa in pochi istanti.
Intervistato dai microfoni di Fox Sports, l’ex difensore argentino ha confessato di aver assistito alla finale di Copa Libertadores in compagnia di Javier Zanetti. Prima un laconico “Non fa nulla, non ne prende una” per descrivere la prima parte di match del brasiliano. Poi però, a gara quasi conclusa, la trasformazione. “Ora lo vendo”, avrebbe confidato Pupi ad Oscar Ruggeri che, nelle scorse ore, ha raccontato la notte di sabato ai giornalisti.
Chiaro l’intento dell’ex quattro nerazzurro dopo la gara da copertina di Gabigol. I riflettori attirano nuove offerte e l’Inter non potrà lasciarsi scappare questa occasione: risolvere la pratica e far cassa nel suo miglior momento in carriera.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/