Ospite della conferenza stampa dell’evento “Sport Movies & Tv 2024”, Javier Zanetti ha parlato con i giornalisti al termine della stessa. Il vice-presidente dell’Inter ha parlato del rendimento dell’Inter e della corsa Scudetto, soffermandosi anche sulla posizione di Lautaro Martinez nella classifica del Pallone d’oro.
Queste le sue parole, raccolte da calciomercato.it:
EMPOLI – “Con l’Empoli risposta dopo la Juve? Sono sempre partite difficili, poi in questo periodo abbiamo tante gare ravvicinate da giocare. Era un’altra gara da vincere e dovevamo dare una risposta importante dopo la partita contro la Juve. Continuano a pensare di essere una squadra competitiva, cercando di dare sempre il massimo”.
CORSA SCUDETTO – “Napoli rivale più pericoloso? Conosco benissimo come lavora Antonio Conte, stanno facendo molto bene. Ma anche noi ci saremo: sono sempre partite combattute e importanti, entrambe le squadre hanno grandi giocatori. Noi vogliamo competere fino alla fine per il campionato”.
CHAMPIONS E GOL SUBITI – “L’Inter può competere per arrivare fino in fondo in tutte le competizioni che affronta. Differenza gol subiti tra campionato e coppa? Su questo aspetto stiamo lavorando, i giocatori sono consapevoli che devono migliorare e stanno lavorando tutti giorni affinché questo non accada più”.
PALLONE D’ORO – “Credo che tutti ci aspettavamo una posizione migliore per Lautaro. Questi premi sono però così, lui deve stare tranquillo perché ha tutto il riconoscimento possibile dall’Inter e dalla nazionale argentina, visto tutto quello che ha fatto e che ha vinto. Noi all’Inter gli vogliamo molto bene e siamo sempre al suo fianco”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale