Zanetti: “Peccato per il pareggio di Bologna, continuiamo sul percorso intrapreso. Su Moratti vi dico che…”
In casa Inter c’è ancora molto rammarico per il pareggio di Bologna; la squadra si è espressa ad ottimi livelli al Dall’Ara e meritava di conquistare i tre punti. Ne è convinto anche Capitan Zanetti che in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sportmediaset ha dichiarato: “Con il Bologna, per quello che la squadra ha fatto, meritavamo qualcosa in più. Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol e per vincere la partita, ma purtroppo nel calcio capita. Dobbiamo continuare a migliorare e a lavorare. Mancano ancora tante partite, dobbiamo continuare su questo percorso, abbiamo già fatto tanto bene“.
Il Capitano nella serata di ieri si trovava nella Capitale per promuovere alcuni progetti legati alla sua fondazione. Alla domanda sulle emozioni provate alla prima partita senza Moratti, Zanetti risponde: “No, Moratti c’è sempre. Non c’è una partita senza Moratti. Rimane l’anima di questa Inter“.
Insomma il Capitano ci tiene a sottolineare ancora una volta come Moratti, pur non essendo più l’azionista di maggioranza dell’Inter, continui ad avere un ruolo importante nella società nerazzurra.