Zanetti (Pressing): “Icardi tiene tanto all’Inter e lo sta dimostrando. Marotta? Grande dirigente, si ambienterà subito”
Presenza per il vicepresidente argentino negli studi MediasetIl vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è stato ospite al programma Pressing, in onda sulle reti di Mediaset e presentato da Pierluigi Pardo. Queste le parole dell’argentino: “Dopo la qualificazione in Champions League dello scorso anno dovevamo confermarci e fare un passo in avanti, ed è quello che stiamo facendo in questa stagione. Nelle prime uscite abbiamo fatto male ma ora abbiamo continuità: è questo l’importante”.
MAROTTA – “E’ un grandissimo dirigente con ampie conoscenze e competenze, arriverà a Milano e si integrerà con altri dirigenti che stanno lavorando benissimo da molti anni insieme. Recentemente sono stato in Cina: c’è la volontà di tornare grandi e molto dipenderà da noi”.
ICARDI – “Mi aspettavo che giocasse così. Ci tiene tantissimo a fare gol, lo sta dimostrando in ogni competizione in cui gioca. Oggi però all’Inter sono tanti i calciatori che riescono a trovare la via del gol e per noi questo è importante”.
LEGGI ANCHE – INTER SU TONALI, MA DALL’INGHILTERRA…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com