Zanetti: “Europa League, vogliamo essere protagonisti. Nedved su Marotta? Ciò che dice non mi interessa”
Il vicepresidente ha commentato la prossima sfida europeaIntervistato da Sky Sport al margine del sorteggio di Nyon, il vicepresidente Javier Zanetti ha commentato così l’accoppiamento tra l’Inter ed il Rapid Vienna per i prossimi sedicesimi di Europa League: “Sorteggio fortunato? Non voglio dire questo, bisognerà vedere anche in che condizioni saremo a febbraio. Vogliamo fare un percorso da protagonisti in questa competizione. La Champions League? Dispiace uscire, ma guardiamo la realtà. Questa è una competizione molto prestigiosa, è meglio giocare contro squadre vicine contando che si gioca il giovedì sera. Ho dei bei ricordi della Coppa UEFA, le squadre in questa competizione sono difficili di battere ed il trofeo darebbe prestigio alla società. Speriamo di arrivare fino in fondo”.
NEDVED – “Le parole di Nedved su Marotta? Non sono io che devo rispondere, non so perché a fatto abbia questa uscita e non mi interessa nemmeno quello che dice”.
ICARDI – “Qui è contentissimo, è tranquillo, c’è un grande rapporto tra la società e lui, così come tra lui e l’ambiente. E’ il nostro capitano e nostro punti di riferimento, sta facendo molto per noi e lo sta facendo bene”.
MERCATO – “Io credo che la squadra sia già competitiva, ora la parte sportiva della società con Piero Ausilio, Gardini e Luciano Spalletti valuterà le possibilità e vedrà se intervenire o meno”.
LEGGI ANCHE – Simeone: “Ritorno all’Inter? Sono già stato chiaro duemila volte…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – LA PALLA NON VUOLE ENTRARE: QUANDO LA REALTÀ SUPERA I BUG DI FIFA