4 Luglio 2019

Zanetti rassicura i tifosi: “Lautaro è un giocatore importante, non abbiamo ricevuto offerte. VAR? Se c’è…”

L'ex capitano dell'Inter analizza la sconfitta dell'Argentina in Coppa America e il futuro del Toro Martinez

Ci pensa Javier Zanetti a tranquillizzare i tifosi dell’Inter sul futuro di Lautaro Martinez. Le voci su un possibile addio in vista Barcellona hanno fatto tremare per qualche ora tutto l’ambiente nerazzurro. La Coppa America giocata dal Toro non è passata inosservata, ma l’agente – contattato in esclusiva – aveva poi smentito tutti.

L’ex numero 4 nerazzurro a Tyc Sports ci tende a precisare: “Non abbiamo ricevuto offerte per Lautaro. E’ un giocatore molto importante per noi e spero che resti a Milano. La prima stagione in Italia ha fatto benissimo e questo mi ha reso felice. A 21 anni non è facile ed ha dimostrato una grande personalità. La richiesta di Messi? Ho un bel rapporto con lui, me lo lasci ancora un po’…”.

La bandiera dell’Inter ha poi parlato della partita persa dalla sua Argentina contro il Brasile. Sfida che ha lasciato dietro di sé molte polemiche per l’arbitraggio: “Oggi ci sono gli strumenti per aiutare l’arbitro, e ieri non è stato fatto. In Italia è successo in Spal-Fiorentina, se c’è un’irregolarità prima del gol bisogna annullarlo. Se c’è un aiuto e non viene utilizzato mi fa pensare”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/di-marzio-il-napoli-offre-60-milioni-per-icardi-ma-lui-vuole-la-juventus-incontro-wanda-paratici-ecco-cosa-si-sono-detti/