Zanetti: “Mazzarri dispiaciuto come noi per il derby. Sabato sarò emozionatissimo”
Zanetti ritiro: il capitano parla del momento della squadra e del suo imminente ritiro dal calcio giocato
A pochi giorni dal suo ritiro il capitano di mille battaglie Javier Zanetti ha rilasciato un’esclusiva a SkySport in cui ha parlato, oltre alle sue sensazioni, anche del momento della squadra:
“Il derby ha lasciato tanta amarezza, non solo per il fatto che abbiamo perso ma anche perchè non abbiamo giocato per niente bene, ma adesso dobbiamo pensare alle partite che mancano. Mazzarri era dispiaciuto come tutti noi , ma adesso non c’è tempo per lamentarsi”.
Zanetti poi ha parlato della partita con la Lazio, la sua ultima alla Scala del calcio: “Sarò emozionatissimo, però, una volta in campo, bisognerà mettere le emozioni da parte e remare tutti verso un unico obiettivo, ovvero raggiungere la vittoria per poter andare in Europa League. Ancora non so se giocherò, queste sono scelte che spettano soltanto al mister, non a me. Inoltre mi dispiace tantissimo che non potrà esserci la Curva Nord a salutarmi, però sono sicuro che il tifoso interista sarà presente come in tante occasioni e, soprattutto, so che è a conoscenza delle difficoltà della squadra e la sosterrà fino alla fine”.